Edizione 2015

Edizione Terrarossa Etnofestival 2015 


Grazie mille a quanti hanno partecipato con entusiasmo al festival! Quest'anno è stata per noi una prova e stiamo già pensando alla prossima riunione da fare per organizzare il prossimo evento....NON CI FERMA PIU' NESSUNOOOO!!!!
Ringraziamo:
I DISERTORI E LA COMUNE DI BAGNAIA per la loro ricerca continua di canti toscani, un repertorio che non può perdersi;
SERGIO SANTALUCIA, FEDERICO SANTANGELO E ANTONIO GUASTAMACCHIA, che hanno portato la loro musica dalla terra di Basilicata, maestri e cultori storici della musica tradizionale lucana;
RAFFAELE INSERRA e TIZIANA CARNEVALE, maestri e cultori della tradizione musicale campana, grazie per la loro grande energia e disponibilità;
Musicanti Di Bacco ....ma in questo caso siamo di parte Emoticon wink
Magnapasta che con la loro reunion ci hanno fatto un regalo grandissimo, è stato pero noi un salto nel passato;
Tamales de Chipil, grandi amici e musicisti che con il loro folk gitano ci hanno fatto ballare dalla prima all' ultima nota!
Grazie ancora ai ragazzi del Centro Musicale Soundy( Mimmo, Damiano, Simone, Eleonora, Paolo...) che ci hanno supportati, dato consigli e REGALATO la loro grande professionalità!
Grazie ai Circoli Arci di Sovicille e Ancaiano, al Mani Di Luce Teatro de Marionetas , all'associazione Serpe Regolo , agli espositori, Luigi Di Guida, Stefano Seganti per i manifesti..... e grazie ancora tutti voi!
Grazie da:
Franco,Le,Riccado,Anke,Fabrizio,Camilla,Sara,Francesco,Musicanti di Bacco, Associazione Culturale Serpe Regolo.

GLI ARTISTI DELLA PRIMA EDIZIONE 2015

TEATRO DI MARIONETTE

"Mani di luce"

CONCERTI

DISERTORI
MUSICI LUCANI
RAFFAELE INSERRA
MUSICANTI DI BACCO
MAGNAPASTA
TAMALES DE CHIPIL